Dimissioni con fanfara-stampa del Sindaco Ospedalizzato Menani

Altre Notizie

Condividi

di Redazione, #Sassuolo

È stato dimesso dall’ospedale di Sassuolo, dove era ricoverato dal 7 novembre, il Sindaco di Sassuolo, Francesco Menani ivi trasferito dopo l’operazione a cui è stato sottoposto a Baggiovara, a seguito di un incidente stradale che lo ha coinvolto il 26 ottobre scorso.
Il Sindachissimo è stato così restituito alla vita civile.

Le dimissioni con fanfara-stampa sono state comunicate dall’ufficio stampa dell’Ospedale di Sassuolo al quale inoltriamo gentile richiesta di riservarci lo stesso trattamento, qualora dovessimo finire sotto le capaci mani del personale sanitario dell’Ospedale. Per giustizia sociale, mica per protagonismo.

Il Sindachissimo è stato salutato da tutte le autorità sanitarie, si legge nel comunicato, e chissà con che gioia, ed ora dovrà osservare un ulteriore periodo di riposto perché si sa che se ci si rompe poi tocca aggiustarsi. Plaudiamo, pertanto, alle dimissioni e alla quasi-guarigione del Sindaco che è anche un po’ vostro padre, in attesa di celebrarne le dimissioni anche dalla vita politica. In via definitiva, proprio come dall’Ospedale.

Sia scritto con rispetto per la salute sua e altrui. E anche nostra. E anche per amore della politica vera.

 

(17 novembre 2021)

©gaiaitalia.com 2021 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 

 

 



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: