E la Sassuolo “culturale” regala la “Festa di Fine Estate”

Altre Notizie

Condividi

di Redazione, #Sassuolo

Con il benestare della aalte aautorità cittadine, e giove pluvio permettendo, si svolgerà nel pomeriggio di sabato 11 settembre la “Festa di Fine Estate” organizzata dal Circolo Alete Pagliani e dal Circolo 1 Maggio, in collaborazione con il Gruppo Pittori J.Cavedoni ed il patrocinio dell’Amministrazione Comunale nell’ambito del progetto “Sassuolo Città Attiva” (rigorosamente scritto con hashtag #sassuolocittattiva, che in corpo d’articolo non serve assolutamente a nulla).

Dunque a partire dal pomeriggio, estemporanea di pittura del gruppo pittori sassolesi J.Cavedoni e laboratorio di pittura su prenotazione con la signorina (o signora) Giuly rivolto ai bambini con tema “Le stagioni: autunno e inverno”. Indi, a partire dalle 19.30 cena a cura delle volontarie del circolo A.Pagliani e concerto del cantante Pino Giardina. Quindi l’esibizione della scuola Balli di Gruppo.

Per partecipare all’evento è necessario essere in possesso del Green Pass e di prenotazione entro il 9 settembre al 0536/807115 nelle ore del pomeriggio.

 

(8 settembre 2021)

©gaiaitalia.com 2021 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 

 

 

 



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: