6.5 C
Sassuolo
9.4 C
Roma
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Relazioni internazionali. Emilia-Romagna e Québec insieme per la ricerca

Previsto un punto stampa per la firma del protocollo lunedì 26 febbraio, ore 10,30 in Regione, con il presidente Stefano Bonaccini e la ministra Martine Biron [....]
HomeNotizieE se la Rai stesse per perdere anche "L'Eredità"?

E se la Rai stesse per perdere anche “L’Eredità”?

Secondo il sito d’informazione televisiva Davidemaggio.it la Rai potrebbe perdere uno dei suoi programmi di maggior ascolto, come se non bastassero le dichiarazioni sul canone, e sarebbe davvero un colpo durissimo per la TeleMeloni dei flop.

Secondo il sito sarebbe in atto una specie di push per portare togliere L’Eredità alla Rai complice una forte irritazione della casa di produzione Banijay che starebbe proponendo il più longevo game show italiano a chi ne voglia fare uso. Secondo l’articolo la Rai non avrebbe “ancora firmato l’opzione per la prossima edizione” e la mancanza della firma potrebbe permettere alla produzione di spostare il programma sulla rete di un altro editore. Ma la questione non si fermerebbe qui: il ceo di Banijay Marco Bassetti non avrebbe gradito nemmeno l’avvicendamento alla conduzione deciso dalla Rai – via Flavio Insinna e dentro il Pino Insegno dei trionfi del Mercante in Fiera.

Non resta che stare a vedere, con i migliori auguri alla Rai. Di auguri si ha sempre bisogno.

 

(31 ottobre 2023)

©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 

 

 

 

 

 

 

 



FIORANO MODENESE