11.4 C
Sassuolo
12.5 C
Roma
Pubblicità
Pubblicità

CRONACA

Pubblicità

FIORANO MODENESE

Libri per la scuola di arabo di Fiorano Modenese

Donati dal Rotary di Sassuolo per i 70 studenti dell’attività didattica portata avanti dall’associazione “L’alba degli angeli”, provenienti da tutto il distretto ceramico [....]

Il mistero del liceo classico

EMILIA-ROMAGNA

HomeNotizieFermato con le dosi di cocaina: pensionato scandianese arrestato dai Carabinieri

Fermato con le dosi di cocaina: pensionato scandianese arrestato dai Carabinieri

di Redazione Reggio Emilia

Entrava e usciva dopo brevi soste da alcuni bar del comune di Scandiano. Una condotta sospetta quella notata dai carabinieri di Scandiano che all’ennesima sosta presso altro bar del paese l’hanno fermato sottoponendolo a controlli. In sua disponibilità 7 dosi di cocaina e oltre 500 euro in contanti mentre modiche quantità di hashish marijuana e cocaina unitamente a un bilancino di precisione e ulteriori 2 mila euro in contanti sono stati rinvenuti all’interno della sua abitazione a seguito della perquisizione domiciliare eseguita dai carabinieri scandianesi.

Per questi motivi con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti i Carabinieri della tenenza di Scandiano hanno tratto in arresto un 65enne pensionato di Scandiano, ristretto al termine delle formalità di rito a disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Reggio Emilia, diretta dal Procuratore Calogero Gaetano Paci.

 

 

(21 aprile 2023)

©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 

 

 

 



LEGGI ANCHE