19 C
Sassuolo
24.2 C
Roma
Pubblicità
Pubblicità

CRONACA

Pubblicità

FIORANO MODENESE

EMILIA-ROMAGNA

HomeComprensorioFermato per un controllo viene trovato con droga in auto e in...

Fermato per un controllo viene trovato con droga in auto e in casa: denunciato

Pubblicità
Iscrivetevi al nostro Canale Telegram

A bordo della propria autovettura, in via Galvani a Scandiano, veniva fermato per un controllo dai militari della locale Tenenza che stavano effettuando un servizio perlustrativo. Si tratta di un 21enne, il quale, sin da subito, assumeva un atteggiamento reticente nei confronti degli operanti, cercando di eludere i controlli. I militari, insospettiti dall’odore acre che proveniva dall’interno dell’abitacolo approfondivano i controlli, rinvenendo un pacchetto di sigarette al cui interno vi era un involucro di cellophane trasparente contenente sostanza stupefacente del tipo hashish del peso di oltre 5 grammi.

Con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti i carabinieri della tenenza di Scandiano hanno denunciato alla Procura di Reggio Emilia, diretta dal Procuratore Calogero Gaetano Paci, un 21enne residente in un comune del comprensorio ceramico.

Un successivo controllo presso l’abitazione del 21enne consentiva di rinvenire un’altra busta di plastica contenente marijuana suddivisa in cime con inflorescenze, del peso complessivo di circa 5 grammi insieme a 11 bustine di plastica trasparente utilizzate come materiale per il confezionamento della sostanza, e un cutter lungo 23 cm di cui 9 cm di lama con residui di sostanza stupefacente del tipo hashish.

 

 

(28 aprile 2024)

©gaiaitalia.com 2024 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 





 

 

 

 

 

 

 

 

 



LEGGI ANCHE