Pubblicità

Un weekend di eventi tra cultura, natura e musica a Fiorano Modenese

Dalla tavola rotonda sull’AI ai laboratori e letture per bambini, dalla musica classica, al teatro e alle attività all’aria aperta: un fine settimana ricco di appuntamenti per tutte le età [....]
HomeFiorano ModeneseFiorano Modenese, a partire dal 13 gennaio potature e lavori sulle strade

Fiorano Modenese, a partire dal 13 gennaio potature e lavori sulle strade

di Redazione, #FioranoModenese twitter@sassuolnewsgaia #Viabilità

 

Carpi vince con un secco 3-0 a Piacenza
Ti potrebbe interessare:

Carpi vince con un secco 3-0 a Piacenza

Leggi l'articolo →

La prossima settimana sono in programma diversi interventi di manutenzione del verde nel territorio del Comune di Fiorano Modenese, comprese potature ed abbattimenti, là dove si renda necessario per malattia o pericolosità, dopo le verifiche tecniche necessarie. Per ogni albero abbattuto si procederà a nuove piantumazioni.

Dal 13 al 18 gennaio si interverrà in via Ghiarola Vecchia, con l’eliminazione di una siepe, che renderà necessario un restringimento stradale e l’eventuale istituzione di un senso unico alternato. Dal 20 gennaio al 25 gennaio si procederà a potature in Circondariale San Giovanni e in via della Resistenza. Anche in questo caso ci sarà un restringimento di carreggiata.

Da mercoledì 15 gennaio a venerdì 24 gennaio per lavori di potenziamento del deflusso delle acque, verrà chiusa via Viazza I Tronco all’altezza della ditta Style. I percorsi alternativi sono: da via Giardini verso via Viazza I Tronco (direzione est – ovest): via Giardini, via Monte Grappa, via del Canaletto, via Viazza I Tronco verso via Quattro Passi e via Pedemontana; da via Viazza I Tronco verso via Giardini (direzione ovest – est): via Viazza I Tronco, via del Canaletto, via Monte Grappa, via Giardini. Saranno presenti presegnalazioni di deviazioni nei vari punti interessati; inoltre la segnalazione di strada chiusa su via Viazza I Tronco altezza di via Monte Rosa, via Viazza I Tronco con via Giardini, via Viazza I Tronco con via del Canaletto.

Fiere d’Ottobre. Il programma de “La Fèra di Curiàus”
Ti potrebbe interessare:

Fiere d’Ottobre. Il programma de “La Fèra di Curiàus”

Leggi l'articolo →

 

 

(10 gennaio 2020)

Viaggi per single tra città, isole e altre destinazione europee di rara bellezza
Ti potrebbe interessare:

Viaggi per single tra città, isole e altre destinazione europee di rara bellezza

Leggi l'articolo →

@gaiaitalia.com 2020 – diritti riservati, riproduzione vietata