23.5 C
Modena
23.4 C
Roma
Pubblicità
PubblicitàColors FW24
Pubblicità

CRONACA

Pubblicità

FIORANO MODENESE

Dimondi Clown festeggia 25 anni di attività

Domenica 13 luglio nel parco di Villa Pace l'evento per celebrare l’attività dell’associazione che porta i clown dottori nelle corsie degli ospedali [......]

EMILIA-ROMAGNA

HomeFiorano ModeneseFiorano Modenese piange Luisa Romagnoli

Fiorano Modenese piange Luisa Romagnoli

Pubblicità
Iscrivetevi al nostro Canale Telegram

di Redazione #FioranoModenese twitter@sassuolnewsgaia #Cronaca

 

E’ morta la vigilessa Luisa Romagnoli, nata  il 16 giugno 1969, era stata assunta in Comune a marzo 2005, come agente di Polizia Municipale. Si occupava, in particolare, del progetto di educazione stradale con le scuole. In questi anni ha accompagnato, con dolcezza e affabilità, tantissimi bambini delle elementari di Fiorano Modenese, sulla pista creata appositamente nel parco XXV Aprile. Qui Luisa li seguiva mentre imparavano a muoversi in bicicletta tra segnali stradali e semafori.

Tutto il comando della Polizia Locale piange la sua improvvisa scomparsa e la comunità fioranese si stringe attorno alla famiglia.

Si era ammalata agli inizi novembre, positiva al Covid come la mamma (poi deceduta) e il fratello. Era stata ricoverata all’ospedale di Baggiovara, dove la situazione è apparsa subito grave. Luisa Romagnoli è morta il 31 dicembre. Informa un comunicato stampa del Comune di Fiorano Modenese.

 

(31 dicembre 2020)

©gaiaitalia.com 2020 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 

 

 

 

 




Comune di Sassuolo
cielo coperto
25.9 ° C
25.9 °
24.5 °
66 %
4.3kmh
93 %
Dom
25 °
Lun
32 °
Mar
34 °
Mer
34 °
Gio
32 °

LEGGI ANCHE