Fiorano Modenese, spesa e pasti a domicilio attraverso lo Sportello sociale

Altre Notizie

Le celebrazioni del Giorno della Memoria a Scandiano

di Redazione Scandiano La mattina del 27 gennaio le celebrazioni del Giorno della Memoria a Scandiano. Prima della commemorazione ufficiale, il sindaco Matteo Nasciuti ha lucidato la pietra d’inciampo dedicata a Guglielmo Corradini, antifascista e partigiano scandianese deportato e ucciso a Mathausen, in piazza Spallanzani. Con lui anche un parente di Corradini, Luca Basenghi, con la figlia […]

La Rocca di Scandiano in rosa per onorare il Giro d’Italia

di Redazione Sport Mancano 100 giorni alla partenza del Giro d’Italia 2023, qualcuno in più alla prima storica partenza di tappa da Scandiano, il 16 maggio nella frazione che condurrà i ciclisti a Viareggio. Nella serata del 26 gennaio l’amministrazione comunale ha dato appuntamento davanti alla Rocca a tutte le ciclistiche scandianesi per dare ufficialmente il […]

Condividi

di Redazione, #FioranoModenese twitter@sassuolnewsgaia #Notizie

 

Il Comune di Fiorano Modenese informa i cittadini che è possibile contattare telefonicamente lo Sportello sociale del territorio per necessità riguardanti l’emergenza sanitaria, come la consegna della spesa o dei pasti a domicilio. Il servizio è attivato in accordo con i servizi sociali dell’Unione del distretto ceramico.

Per contattare lo Sportello occorre telefonare dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 13 e il giovedì dalle 14.30 alle 18.30 al numero 0536 833401. E’ importante che chiamino persone stato in reale necessità e senza rete familiare di supporto.

Ricordiamo che sul territorio fioranese diversi esercizi commerciali e di ristorazione sono disponibili ad effettuare consegne a domicilio. E’ possibile consultare un primo elenco, che verrà mantenuto aggiornato, sulla pagina fb del Comune.

 

 

(14 marzo 2020)

@gaiaitalia.com 2020 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 

 




 

 




 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: