Francesca Mattivi di ritorno da Miss Italia: “Un’esperienza entusiasmante”

Altre Notizie

Condividi

di Redazione #Sassuolo twitter@sassuolnewsgaia #MissItalia2019

 

“Un’esperienza entusiasmante ed arricchente, dal punto di vista professionale e umano”: con un sorriso smagliante così racconta Francesca Mattivi parrucchiera sassolese recentemente tornata dall’esperienza a Miss Italia 2019, ottantesima edizione del prestigioso concorso che elegge la più bella d’Italia.
Francesca Mattivi, dinamica parrucchiera, titolare del salone Navit di Sassuolo,  è stata scelta dall’organizzazione della manifestazione, unica artista di Sassuolo e della provincia di Modena, per occuparsi della bellezza delle concorrenti in gara. Riuscendoci alla perfezione.

Ho trovato un ambiente pieno di calore, disponibilità, sorrisi e bellezza. Le ragazze sono state disponibili e l’organizzazione magnifica. Sono stata molto fortunata ad avere avuto questa opportunità. Ringrazio di tutto cuore chi mi ha scelta”.

Dopo l’esperienza che l’ha vista parte della ristretta élite di professionisti dell’acconciatura che potranno fregiarsi di essere stati tra coloro sotto le cui cure sono passate le più belle d’Italia, Francesca Mattivi si prepara a nuovi traguardi professionali. Senza dimenticare la sua grande passione per la corsa. La 50enne Francesca è anche, infatti, una combattiva runner.

 

(4 settembre 2019)

©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 





 

 

 

 

 

 


 

 




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: