20.6 C
Modena
19.7 C
Roma
Pubblicità
PubblicitàColors FW24
Pubblicità

CRONACA

Pubblicità

FIORANO MODENESE

Dimondi Clown festeggia 25 anni di attività

Domenica 13 luglio nel parco di Villa Pace l'evento per celebrare l’attività dell’associazione che porta i clown dottori nelle corsie degli ospedali [......]

EMILIA-ROMAGNA

HomeAppennino ModeneseGuiglia, sequestrata un’auto e numerosi arnesi atti allo scasso

Guiglia, sequestrata un’auto e numerosi arnesi atti allo scasso

Pubblicità
Iscrivetevi al nostro Canale Telegram

di Redazione #Modena twitter@modenanewsgaia #Cronaca

 

La scorsa notte, durante lo svolgimento di un servizio di controllo del territorio nel Comune di Guiglia  con la partecipazione dei Carabinieri della Compagnia di Sassuolo e del Nucleo Investigativo di Modena, la Centrale operativa di Sassuolo ha ricevuto verso le ore 02.00 la segnalazione di un tentato furto presso un’abitazione di Rocca Malatina.

I militari della Stazione di Guiglia che stavano perlustrando proprio quel settore, hanno poco dopo intercettato una Ford focus e hanno provveduto ad intimargli l’alt ma la vettura, con quattro persone a bordo, si è data immediatamente alla fuga dando luogo ad un inseguimento che si è protratto per diversi minuti. I malfattori braccati hanno preferito abbandonare l’autovettura e fuggire per i campi.

Dall’automobile sono stati quindi sequestrati numerosi arnesi che sarebbero serviti per commettere dei furti e il veicolo, che è attualmente oggetto d’indagine. Gli investigatori stanno risalendo all’identità dei malviventi, accusati di tentato furto e resistenza a pubblico ufficiale.

 

(29 novembre 2019)

©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 

 




 

 

 

 

 

 

 




Comune di Sassuolo
nubi sparse
24.2 ° C
25 °
24.2 °
76 %
2.3kmh
47 %
Dom
24 °
Lun
32 °
Mar
35 °
Mer
35 °
Gio
35 °

LEGGI ANCHE