Guiglia, sequestrata un’auto e numerosi arnesi atti allo scasso

di Redazione #Modena twitter@modenanewsgaia #Cronaca

 

La scorsa notte, durante lo svolgimento di un servizio di controllo del territorio nel Comune di Guiglia  con la partecipazione dei Carabinieri della Compagnia di Sassuolo e del Nucleo Investigativo di Modena, la Centrale operativa di Sassuolo ha ricevuto verso le ore 02.00 la segnalazione di un tentato furto presso un’abitazione di Rocca Malatina.

I militari della Stazione di Guiglia che stavano perlustrando proprio quel settore, hanno poco dopo intercettato una Ford focus e hanno provveduto ad intimargli l’alt ma la vettura, con quattro persone a bordo, si è data immediatamente alla fuga dando luogo ad un inseguimento che si è protratto per diversi minuti. I malfattori braccati hanno preferito abbandonare l’autovettura e fuggire per i campi.

Dall’automobile sono stati quindi sequestrati numerosi arnesi che sarebbero serviti per commettere dei furti e il veicolo, che è attualmente oggetto d’indagine. Gli investigatori stanno risalendo all’identità dei malviventi, accusati di tentato furto e resistenza a pubblico ufficiale.

 

(29 novembre 2019)

©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 

 




 

 

 

 

 

 

 




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: