6.5 C
Sassuolo
9.4 C
Roma
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Relazioni internazionali. Emilia-Romagna e Québec insieme per la ricerca

Previsto un punto stampa per la firma del protocollo lunedì 26 febbraio, ore 10,30 in Regione, con il presidente Stefano Bonaccini e la ministra Martine Biron [....]
HomeCopertinaIl 29 ottobre 2023, ultima domenica di fiera con "La Féra di...

Il 29 ottobre 2023, ultima domenica di fiera con “La Féra di Stumpài”

Ultima domenica del mese ed ultimo appuntamento con le Fiere d’Ottobre a Sassuolo che, nell’occasione, prende il nome di Féra di Stumpài. Tanti gli appuntamenti, anche nella giornata di domani, organizzati dall’Amministrazione Comunale, ProLoco Sassuolo, Comitato Commercianti del Centro Storico ed Sgp in collaborazione con le associazioni, i comitati ed il circoli cittadini, che vanno oltre il tradizionale mercato ambulante mattutino.

  • Vicolo Conce – una strada d’Artisti: esposizione di opere d’arte a cura del Gruppo Pittori Sassolesi J. Cavedoni aps in Vicolo Conce dalle ore 9 alle ore 18.30.
  • “Opera Aperta” di Stefano Arienti. Mostra di arte contemporanea a cura di Maria Vittoria Baravelli presentata da Marca Corona. Visite guidate alle 11:00 e 16:30, caccia al tesoro per bambini alle 15:30, corso di calligrafia “Impariamo a scrivere” alle 17:00 – ingresso gratuito previa prenotazione a galleria@marcacorona.it.
  • La Serie A – Il grande tennis a Sassuolo. Ingresso libero campi indoor dalle ore 10.
  • Il pranzo è servito a cura di Pro Loco Sassuolo,il Melograno, Forum UTE, CRI Sassuolo Cortile dell’Auditorium “P. Bertoli” dalle ore 12.
  • Così Lontani, Così Vicini a cura dell’Unione dei Comuni del Distretto Ceramico in collaborazione con Gulliver in piazza Garibaldi alle ore 16.
  • Saggio del corso Young DJ nell’ambito del progetto Young Lab in piazza Garibaldi dalle ore 17.
  • Spazio bimbi in piazza Libertà nel pomeriggio. Spettacoli di strada, musica, mercatini e negozi aperti con promozioni a cura del Comitato dei commercianti del centro storico di Sassuolo.

 

 

(28 ottobre 2023)

©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 

 

 

 

 



FIORANO MODENESE