11 C
Sassuolo
9.9 C
Roma
Pubblicità
Pubblicità

CRONACA

Pubblicità

FIORANO MODENESE

EMILIA-ROMAGNA

HomeNotizieIl Buk Film Festival al Crogiolo il 17 ottobre

Il Buk Film Festival al Crogiolo il 17 ottobre

di Redazione #Sassuolo twitter@sassuolnewsgaia #Cultura

 

Proseguirà sabato prossimo, 17 ottobre, la rassegna culturale “Autunno al Crogiolo”: l’appuntamento con la cultura al Crogiolo Marazzi dopo lo stop imposto, nel corso della primavera scorsa, dall’epidemia Covid-19. Le rassegne culturali presso il Crogiolo Marazzi sono realizzate dal Comune di Sassuolo grazie alla collaborazione di Marazzi Group, che dal gennaio 2018 offre la disponibilità di uno degli spazi più significativi della storia dell’industria sassolese.

Sabato 17 ottobre, a partire dalle 20,45, protagonista sarà il Buk Film Festival con la proiezione del film in concorso “Les hirondelles de Kaboul” e del cortometraggio “Conciliare stanca”. L’ingresso agli eventi è gratuito fino ad esaurimento posti  con prenotazione obbligatoria sulla piattaforma  Eventbrite.

La proiezione del cortometraggio, della durata di dieci minuti e contro la violenza sulle donne,  “Conciliare Stanca” sarà alla presenza dell’attrice Carmen Di Marzo; il film d’animazione Les Hirondelles De Kaboul (Le rondini di Kabul) sarà proiettato in francese con sottotitoli in inglese e sarà introdotto dalla giornalista di guerra Barbara Schiavulli, inviata dall’Afghanistan.

La serata è a ingresso gratuito e a prenotazione obbligatoria.

 

(13 ottobre 2020)

©gaiaitalia.com 2020 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 

 




 

 

 

 

 

 

 

 



LEGGI ANCHE