di Redazione Cultura
Continua giovedì 20 aprile, sempre alle ore 20.45, la rassegna promossa dal Centro Via Vittorio Veneto intitolata “Cenacolo letterario” e incentrata sulla letteratura. Questo appuntamento vedrà il focus sul celebre romanzo “Il Gattopardo” raccontato da Angelo Borghi. L’intento della rassegna è conoscere meglio le opere letterarie che meritano più attenzione, a cui si aggiungeranno delle presentazioni di libri.
A Fiorano Modenese torna la Festa del Busilen: bensone da record, gara amatoriale e solidarietà in piazza
Dopo il successo dello scorso anno, domenica 17 maggio, torna in piazza Ciro Menotti a Fiorano Modenese, la... →
Presente Franca Lovino attrice che leggerà alcune pagine. Il tutto accompagnato da filmati e suggestive musiche dal vivo.
Le date dei prossimi incontri:
- 11 – 18 – 25 maggio 2023 – I Promessi Sposi (Raccontati da Avv. Gian Carla Moscattini)
- 8 giugno 2023 – La Monaca di Monza (Raccontata da Avv. Gian Carla Moscattini)
Il Comune di Fiorano Modenese approva il bilancio consuntivo 2025
Il Consiglio Comunale di Fiorano Modenese ha approvato, nel corso dell’ultima seduta, il Rendiconto di gestione 2025 che... →
(17 aprile 2023)
©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata
