di F.F. #Atalanta twitter@milanonewsgaia #SerieA
Omaggio a Mina e Cocciante, aspettando la Notte Rossa
Aspettando la Notte Rossa: venerdì 12 giugno in Piazza Libertà alle ore 21 l’anteprima della grande festa con... →
Basta poco all’Atalanta per imporre il suo gioco al Mapei Stadium di Reggio Emilia dove si impone col punteggio di 4-1 sul Sassuolo. Segnano Gómez (due volte), Gosens e Zapata per i bergamaschi e Defrel per il Sassuolo che nell’Atalanta trova la sua bestia nera (ricorderete il 6-0 subito nella scorsa stagione).
Il risultato avrebbe potuto essere più rotondo ancora se l’Atalanta nel secondo tempo non avesse praticamente rinunciato a giocare.
Entra nel vivo l’iniziativa “Attivi Sempre” per chi ha più di 64 anni
Entra nel vivo “Attivi Sempre”, l'ampio programma di attività motoria e benessere promosso dalla Città di Sassuolo con... →
(28 settembre 2019)
©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata

