6.5 C
Sassuolo
9.4 C
Roma
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Relazioni internazionali. Emilia-Romagna e Québec insieme per la ricerca

Previsto un punto stampa per la firma del protocollo lunedì 26 febbraio, ore 10,30 in Regione, con il presidente Stefano Bonaccini e la ministra Martine Biron [....]
HomeComprensorioIn consiglio comunale si va alla guerra contro il Sindaco Tosi

In consiglio comunale si va alla guerra contro il Sindaco Tosi

Finalmente, con il voto contrario al bilancio di previsione nel consiglio comunale di giovedì 21, il Gruppo Misto ha gettato la maschera, uscendo ufficialmente dalla maggioranza e sfiduciando il Sindaco Tosi. D’altra parte, sin dai primi mesi del mandato i consiglieri Gualmini e Manfredini hanno evitato il confronto con la Giunta e con i consiglieri PD e Lista Civica, disertando gli incontri periodicamente programmati, nascondendosi però dietro al finto sostegno verso il solo Sindaco. Le molteplici astensioni nelle delibere passate lasciavano presagire questo epilogo, era solo questione di tempo. Peccato, avevano la possibilità di portare il loro contributo nell’amministrazione comunale e l’hanno sciupata con una sterile e infelice opposizione. Ci chiediamo cosa ne penseranno i loro elettori….
&nbsp
Informa un comunicato stampa del gruppo consigliare PD e del gruppo consigliare Lista Civica “Francesco Tosi è il mio Sindaco”.

 

 

(22 dicembre 2023)

©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 



 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


 

FIORANO MODENESE