Pubblicità

Gli studenti di Sassuolo al ritorno dal viaggio della Memoria

Il Sindaco: “I libri di storia sono una cosa, in questo viaggio c'è stato anche un portato emotivo che ha aperto ad una comprensione non solo nozionistica ma anche umana” [.....]
HomeFiorano ModeneseIn relazione alla contraffazione di mattonelle che vede indagate tre persone, registriamo...

In relazione alla contraffazione di mattonelle che vede indagate tre persone, registriamo “l’indignazione” del Sindaco di Fiorano Modenese

di Redazione #FioranoModenese twitter@sassuolnewsgaia #Cronaca

 

Bella storia di solidarietà a Sassuolo: protagonisti due giovani Carabinieri
Ti potrebbe interessare:

Bella storia di solidarietà a Sassuolo: protagonisti due giovani Carabinieri

Leggi l'articolo →

In merito alla vicenda della contraffazione sulla ceramica made in Italy per cui sono indagate tre persone del territorio, il sindaco di Fiorano Modenese, Francesco Tosi, ha voluto esprimere il suo commento.

“Ho appreso con forte indignazione dalla stampa locale la notizia relativa a “tre ceramicai indagati”per falso made in Italy. Piastrelle importate da Taiwan recanti il marchio “Ceramics of Italy”. Non ci sono parole per indicare la gravità di un simile atto e, al tempo stesso, la meschinità di persone che vivono sul territorio e sono pronte a danneggiarlo con modalità così subdole e così vili. Per conseguire facili guadagni generati dalla illegalità, ci si fa beffa di tutto il lavoro compiuto sul nostro territorio con serietà, ingegno, ricerca, coraggio e decenni di investimento , lavoro che ha generato un distretto dalle caratteristiche uniche e studiato nel mondo. I responsabili di un gesto simile devono vergognarsi ed allontanarsi dal mondo economico locale; questi non sono imprenditori, bensì ladri privi di coscienza”.

 

Modena, Piazza Grande piena di sardine. Il pescecane non si fa vedere
Ti potrebbe interessare:

Modena, Piazza Grande piena di sardine. Il pescecane non si fa vedere

Leggi l'articolo →

(14 agosto 2020)

©gaiaitalia.com 2020 – diritti riservati, riproduzione vietata