11.2 C
Comune di Sassuolo
lunedì, Ottobre 25, 2021
HomeFiorano ModeneseLa Ludoteca comunale e il BLA festeggiano alla grande i loro compleanni

La Ludoteca comunale e il BLA festeggiano alla grande i loro compleanni

di Redazione, #fioranomodenese

Fiorano Modenese festeggia i 40 anni compiuti dalla Ludoteca comunale e i 10 anni dell’edificio che oltre ad essa ospita Biblioteca e Archivio comunali, il famoso BLA.

Per rendere omaggio a queste due realtà, che animano il tessuto sociale, culturale e ricreativo del territorio, si è deciso di proporre un ricco calendario di eventi, rivolto ai più piccoli, ma non solo. Oltre ai due eventi di settembre, PLAY e “Nati per giocare”, dal 3 ottobre al 21 novembre ci saranno iniziative per tutti i gusti, la maggior parte presso la struttura del BLA, in via Silvio Pellico 7/9. Giochi da tavolo, libri, incontri dedicati, eventi formativi e tanto altro popoleranno la struttura che per Fiorano Modenese (e l’intero Distretto Ceramico) è diventata un vero punto di riferimento.

In particolare domenica 3 ottobre, l’effettiva data di compleanno, tantissimi gli eventi spalmati lungo tutta la giornata.

Il programma completo è visionabile sul sito e sulla pagina FB del Comune, oltreché sulle pagine social del BLA. La partecipazione a tutti gli eventi è gratuita su prenotazione (ove indicato). Le capienze ridotte degli spazi al chiuso NON consentono la permanenza degli accompagnatori nei medesimi durante le attività. Per accedere al BLA sarà necessario essere in possesso di Certificazione verde (GREEN PASS). La disposizione non si applica alle persone escluse per età dalla campagna vaccinale (under 12) e agli altri soggetti esenti. Nelle domeniche di apertura i servizi di prestito e restituzione libri e giochi non saranno aperti.

Per informazioni e prenotazioni:
Biblioteca e Archivio 0536-833403
biblioteca@fiorano.it
Ludoteca 0536833414
ludoteca@fiorano.it

 

(28 settembre 2021)

©gaiaitalia.com 2021 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 




 

 

 

 

 

 

 

 

 



POTREBBERO INTERESSARTI
Pubblicità

ULTIME NOTIZIE

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: