22.4 C
Sassuolo
22 C
Roma
Pubblicità
Pubblicità

CRONACA

Pubblicità

FIORANO MODENESE

EMILIA-ROMAGNA

HomeNotizieLa Rocca di Scandiano in rosa per onorare il Giro d’Italia

La Rocca di Scandiano in rosa per onorare il Giro d’Italia

Pubblicità
Iscrivetevi al nostro Canale Telegram

di Redazione Sport

Mancano 100 giorni alla partenza del Giro d’Italia 2023, qualcuno in più alla prima storica partenza di tappa da Scandiano, il 16 maggio nella frazione che condurrà i ciclisti a Viareggio. Nella serata del 26 gennaio l’amministrazione comunale ha dato appuntamento davanti alla Rocca a tutte le ciclistiche scandianesi per dare ufficialmente il via al countdown.

Una Rocca per l’occasione illuminata di rosa nell’ambito dell’iniziativa “L’Italia in Rosa” promossa dall’organizzazione del Giro d’Italia in tutte le città di tappa, partenza o arrivo, dello Stivale.

“Insieme a me – ha dichiarato il sindaco Matteo Nasciuti – assessori e consiglieri comunali di tutte le forze politiche, tante amiche e tanti amici delle società ciclistiche. Di tutte le età e di tutti i colori”. Tra gli altri anche gli ex ciclisti professionisti Lauro Grazioli e Eugert Zhupa “Il Giro d’Italia – ha chiuso il primo cittadino scandianese – è una festa che ci unisce davvero tutti e noi siamo prontissimi ad accoglierlo nel migliore dei modi. Anzi, non vediamo l’ora!”.

 

 

(27 gennaio 2023)

©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata

 




 

 

 

 

 

 

 

 



Comune di Sassuolo
nubi sparse
22.4 ° C
25 °
20.6 °
58 %
2.1kmh
78 %
Lun
22 °
Mar
22 °
Mer
23 °
Gio
24 °
Ven
22 °

LEGGI ANCHE