18.8 C
Modena
19.5 C
Roma
Pubblicità
PubblicitàColors FW24
Pubblicità

CRONACA

Pubblicità

FIORANO MODENESE

Fiorano Modenese. La Giunta aderisce alla Carta Etica dello Sport

La Giunta comunale di Fiorano Modenese ha deliberato l’adesione alla Carta Etica dello Sport approvata dalla Regione Emilia-Romagna nel 2022 [.....]

EMILIA-ROMAGNA

HomeModena CronacaLiti e violenze in famiglia. Arrestato 30enne

Liti e violenze in famiglia. Arrestato 30enne

Pubblicità
Iscrivetevi al nostro Canale Telegram

di Redazione, #Cronaca

Nel tardo pomeriggio di domenica scorsa, i carabinieri della Stazione di Modena Viale Tassoni, sono dovuti intervenire presso un appartamento di via Emilia Ovest a Modena, ove era stata segnalata una violenta lite in ambito familiare. Sul posto verificavano che la lite era avvenuta tra una coppia convivente, entrambi di origine nigeriana. Si accertava che tra i due vi era una situazione conflittuale che ormai durava da diverso tempo, durante la quale l’uomo, un 30enne, aveva più volte assunto comportamenti minacciosi e violenti nei confronti della compagna 35enne.

Come in passato, anche in questa occasione, al culmine dell’ennesima lite a cui purtroppo avevano assistito anche i figli minorenni, l’uomo aveva colpito la donna con violenti schiaffi al volto, tanto da procurarle un trauma cranico, refertato poi dal P.S. del locale Ospedale. Per questo motivo, i militari hanno proceduto all’arresto del convivente violento, per i reati di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali, ed è stato associato presso la Casa Circondariale di Modena, ove rimarrà a disposizione dell’Autorità Giudiziaria modenese, immediatamente informata. Per la donna sono state subito attivate le procedure di sostegno per le vittime di violenza domestica.

 

(9 marzo 2021)

©gaiaitalia.com 2021 – diritti riservati, riproduzione vietata

 


 

 

 

 

 




Comune di Sassuolo
cielo coperto
18.9 ° C
18.9 °
18.9 °
61 %
1.9kmh
89 %
Ven
19 °
Sab
18 °
Dom
18 °
Lun
20 °
Mar
22 °

LEGGI ANCHE