28.9 C
Comune di Sassuolo
lunedì, Giugno 21, 2021
HomeComune di ModenaLunedì 7 dicembre Uffici Comunali di Modena chiusi

Lunedì 7 dicembre Uffici Comunali di Modena chiusi

0Shares





comune-modenadi Redazione #Modena twitter@modenanewsgaia #Comune

 

Lunedì 7 dicembre e martedì 8 dicembre, festa dell’Immacolata, sono chiusi al pubblico tutti gli uffici comunali e i servizi di informazione “Piazza Grande” (Urp, Informagiovani, Europedirect) in piazza Grande 17. Per i servizi Demografici di via Santi 40, lunedì 7 dicembre dalle 8.30 alle 12.30 saranno aperti solo gli uffici di Stato Civile e la Polizia Mortuaria per le denunce di nascita, morte e autorizzazioni funebri. Uffici chiusi martedì 8 dicembre.

Per la Polizia Locale, lunedì 7 dicembre è aperto l’Ufficio Cassa del centro Storico in viale Molza (dalle ore 7.45 alle 12.30 e dalle 13.50 alle 18.30). Sempre attivo il Contact center della Polizia Locale al numero telefonico 059 20314.

Mercoledì 9 dicembre, giorno in cui le associazioni sindacali Fp Cgil, Cisl Fp, Uil Flp e Uil Pa hanno proclamato sciopero nazionale, l’Anagrafe di Modena in via Santi 40 garantisce la sua attività per tutti gli appuntamenti presi, ma non funzionerà il servizio di emergenze per le carte di identità che riprenderà regolarmente giovedì 10 dicembre.

Anche la Polizia Locale di Modena nel giorno dello sciopero garantirà i servizi essenziali: centralino, sala operativa, contact center, infortunistica, pronto intervento e polizia giudiziaria.

 

(5 dicembre 2020)

©gaiaitalia.com 2020 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 




 

 

 

 

 

 




POTREBBERO INTERESSARTI
Pubblicità

ULTIME NOTIZIE

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: