Matteo Salvini dà appuntamento al pub in centro a Modena. Ma il proprietario non ne sa nulla. E chiude per ferie. Un genio

di G.G. #Lopinione twitter@modenanewsgaia #Maiconsalvini

 

L’Homo Insalviens non brilla certo per acume, o forse sì e noi non ce ne accorgiamo, se è vero che aveva combinato per oggi un appuntamento in un pub in pieno centro a Modena, la centralissima via Gallucci, il luogo si chiama Mr Brown, dove aveva convocato tutti i suoi fanatici: i vecchi, quelli delle sacre acque del Po e i nuovi, quelli fulminati sulla via di Medjugorje.

Succede così che, cartelloni pubblicitari ad hoc per richiamare il popolo alcoolico del pomeriggio nella fase transitoria della redenzione post-Papeete, e avendo il Salvini annunciato a Radio24 in mattinata che sarebbe stato nel modenese , dove la radio di Confindustria è seguitissima, l’appuntamento sarebbe dovuto essere nella centralissima via della Modena del centro. Ma il proprietario del Mr Brown ha deto di non saperne nulla ed ha chiuso per ferie. Insomma nessuno l’aveva avvisato. L’Homo Insalviens non potrebbe essere così stupido nemmeno se fosse stupido – e non lo è – quindi è possibile che abbia pensato alla trovata come un’altra genialata per far parlare di sé. Sulla pelle altrui, come è nel suo stile.

Mai avuto richieste di prenotazioni da parte della Lega, voglio rimanere fuori dalle polemiche politiche che ci stanno soltanto danneggiando perché sono stati diffusi online messaggi denigratori che invitano a boicottare il nostro locale”,

a parlare è Antonio Imperato, proprietario del locale Mr Brown, che rilascia la dichiarazione ad un quotidiano locale che non brilla certo per simpatie di sinistra, va detto per chiarezza, e non è nemmeno filo-Bonaccini, credeteci sulla parola o cliccate il link.
Poi Imperato decide di rispondere ai leoni da social con un post dal profilo ufficiale Facebook del locale.

 

Così una comunicazione mirata a creare confusione, in perfetto stile leghista, ha creato confusione esattamente secondo proposito, e come sempre, questo è lo stile salviniano, sulla pelle di persone che con le mire di potere del leader leghista, nulla hanno a che vedere.

Toccherà andare a bere una birra da Mr. Brown.

 

 

(7 gennaio 2020)

©gaiaitalia.com 2020 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 





 

 

 

 

 

 

 

 




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: