31.4 C
Sassuolo
34.3 C
Roma
Pubblicità
Pubblicità

CRONACA

Pubblicità

FIORANO MODENESE

EMILIA-ROMAGNA

HomeNotizieMinaccia autista di servizio pubblico con un coltello: denunciato

Minaccia autista di servizio pubblico con un coltello: denunciato

Pubblicità
Iscrivetevi al nostro Canale Telegram

Mentre viaggia sull’autobus, decide di togliersi la maglia a seguito del troppo caldo, rimanendo a torso nudo, ma l’autista non ha preso di buon grado il gesto ed ha arrestato la corsa dell’autobus chiedendo al ragazzo, un 29enne, di indossare la t-shirt fatto che scatenava un acceso diverbio, che in prima battuta, finiva con la discesa del ragazzo a fine della corsa.

Successivamente, nel tentativo del 29enne di riprendere nuovamente l’autobus, che fra l’altro, era già in marcia,questi estraeva un coltello lungo complessivamente 27 centimetri (lama di 12 cm), per puntarlo verso l’autista minacciandolo, tanto da vederlo costretto nuovamente interrompere la corsa del mezzo.

Con le accuse di porto di armi od oggetti atti ad offendere, interruzione di pubblico servizio, minaccia aggravata, i carabinieri della stazione di Guastalla hanno denunciato alla Procura di Reggio Emilia, diretta dal Procuratore Calogero Gaetano Paci, un 29enne residente in un comune della bassa reggiana. I fatti alla stazione di Guastalla, intorno alle 19.00 del 9 luglio.

 

(11 luglio 2023)

©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 




 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Comune di Sassuolo
cielo sereno
32.6 ° C
34.2 °
32.3 °
35 %
0.9kmh
0 %
Mar
34 °
Mer
34 °
Gio
35 °
Ven
35 °
Sab
33 °

LEGGI ANCHE