12.6 C
Sassuolo
14.6 C
Roma
Pubblicità
Pubblicità

CRONACA

Pubblicità

FIORANO MODENESE

“Cime tempestose” raccontato a Fiorano Modenese

Domenica al Centro Culturale di via Vittorio Veneto con Tina De Falco, Franca Lovino e Gen Llukaci [....]

Il mistero del liceo classico

EMILIA-ROMAGNA

HomeNotizieModifiche alla circolazione in via Casiglie Casa Bassa all'intersezione con Via Emilia...

Modifiche alla circolazione in via Casiglie Casa Bassa all’intersezione con Via Emilia Romagna

di Redazione #Sassuolo twitter@sassuolnewsgaia #Viabilità

 

Modifiche alla circolazione in via Casiglie Strada Bassa ed in via Emilia Romagna fino a sabato 24 agosto. Lo stabilisce l’ordinanza n° 117 del 20 agosto a firma del Dirigente della Municipale Stefano Faso, per consentire i lavori di scavo per la posa di nuove fognature e cavidotti Enel all’intersezione delle due strade.

In particolare: nel tratto terminale di via Casiglie Strada Bassa, all’altezza dell’intersezione con via Emilia Romagna, fino a sabato 24 agosto, per il tempo strettamente necessario all’esecuzione dei lavori sarà in vigore il divieto di circolazione, compresa la sosta per tutti i veicoli dalle ore 07 a fine lavori, nell’area delimitata da apposita segnaletica stradale. I veicoli provenienti da Via Casiglie Strada Bassa, all’intersezione con Via Puglia dovranno obbligatoriamente svoltare a destra .

In via Emilia Romagna, all’altezza dell’intersezione con via Casiglie Strada Bassa: sempre fino a sabato 24 agosto, per il tempo strettamente necessario all’esecuzione dei lavori sarà in vigore un senso unico alternato regolato da impianto semaforico o, in alternativa, da movieri appositamente formati e dotati delle opportune divise e DPI.

 

(21 agosto 2019)

©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 

 

 

 

 

 

 




LEGGI ANCHE