9.8 C
Sassuolo
13.6 C
Roma
Pubblicità
Pubblicità

CRONACA

Pubblicità

FIORANO MODENESE

EMILIA-ROMAGNA

HomeNotizieMusica & Parole al parco dal 21 luglio a Villa Giacobazzi

Musica & Parole al parco dal 21 luglio a Villa Giacobazzi

di Redazione, #Sassuolo

Torna anche quest’anno, a partire da lunedì 21 giugno, l’appuntamento con la rassegna culturale “Musica & Parole al Parco” nella splendida cornice di villa Giacobazzi al parco Vistarino realizzata dal Comune di Sassuolo in collaborazione con La Toscanini ed il contributo di Fondazione Modena.

Cinque gli appuntamenti in programma, per altrettanti lunedì fino al 19 luglio, tutti ad ingresso gratuito ma con prenotazione obbligatoria, per rispettare le normative anti Covid. Dopo l’apertura della rassegna di lunedì 21 giugno, arriva lunedì 28 giugno lo spettacolo “Cirano intorno al fuoco”, storie di libertà per voce e musica nomade. Con Isabella Dapinguente, voce recitante; Gio Stefani, chitarra; Claudio Ughetti, fisarmonica. Spettacolo in collaborazione con gli Amici della Lirica. Il 5 luglio è la volta di , concerto de La Toscanini Next Quartet, Giulietta Masina racconta Federico Fellini. Musiche di Nino Rota / Testo di Giulia Bassi / con Mascia Foschi, voce.

Lunedì 12 luglio: “Made in Emilia”, musiche dei più grandi artisti emiliani con i Borghi Bros. In collaborazione con l’Associazione Forum UTE. Si chiude lunedì 19 luglio con “Note di Notte”, concerto de La Toscanini Next Quintet. Musiche di George Bizet, Astor Piazzolla, Ennio Morricone.

Si consiglia ai partecipanti di presentarsi almeno 20 minuti prima dell’inizio dello spettacolo. Le prenotazioni saranno valide fino alle ore 20.45, dopodiché verranno assegnate ad eventuali spettatori non prenotati presenti in loco. La rassegna si svolgerà nel rispetto della normativa prevista per il contenimento della pandemia da Covid-19. A partire dalle ore 19 sarà attivo il punto ape-ristoro a cura di ANFFAS.

Informazioni: cultura@comune.sassuolo.mo.it | urp@comune.sassuolo.mo.it.

 

(14 giugno 2021)

©gaiaitalia.com 2021 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 

 

 

 




LEGGI ANCHE