Anche quest’anno la piazza Ciro Menotti di Fiorano, si è colorata e animata per Natale! Domenica 17 dicembre sono arrivati in piazza i Babbi Natale e gli Elfi di Natale Freepower, l’evento organizzato dagli educatori e dai volontari del GET Babele in collaborazione con l’Amministrazione comunale e i volontari delle parrocchie di Fiorano e Spezzano.
È stato un pomeriggio che ha coinvolto una ottantina tra ragazzi e ragazze, bambini e bambine e che ha portato a stare insieme tante famiglie. Moltissimi i giochi organizzati, alcuni già conosciuti ma anche tante novità che hanno impegnato, fatto correre e divertito grandi e piccoli. Al termine del pomeriggio tutti i partecipanti hanno ricevuto un premio di partecipazione e i dieci che hanno raccolto più timbri nei diversi giochi, sono stati premiati dall’assessore Busani con diversi regali.
Maranello sotto le stelle del Western: uno straordinario successo per la finale di Gimkana
Oltre 160 atleti da 4 regioni hanno animato una notte indimenticabile di sport, passione e grande partecipazione comunitaria.... →
Anche il Sindaco Francesco Tosi e l’assessora Morena Silingardi presenti in piazza, si sono uniti al momento di festa finale e hanno ringraziato gli educatori e i volontari per il bello, divertente e importante impegno per la propria comunità .
Il Castello di Spezzano scelto come location per un progetto promozionale dedicato all’eccellenza del restauro automobilistico
La Giunta comunale di Fiorano Modenese ha espresso parere favorevole alla concessione in uso della Sala delle Vedute... →
(18 dicembre 2023)
©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata
