11.8 C
Modena
15.3 C
Roma
Pubblicità
PubblicitàColors FW24
Pubblicità

CRONACA

Pubblicità

FIORANO MODENESE

Fiorano Modenese. La Giunta aderisce alla Carta Etica dello Sport

La Giunta comunale di Fiorano Modenese ha deliberato l’adesione alla Carta Etica dello Sport approvata dalla Regione Emilia-Romagna nel 2022 [.....]

EMILIA-ROMAGNA

HomeNotizieNovecento milioni di euro di diritti in cinque anni per il calcio...

Novecento milioni di euro di diritti in cinque anni per il calcio su Sky e Dazn

Pubblicità
Iscrivetevi al nostro Canale Telegram

Con diciassette voti a favore, due contrari e il Napoli sull’Aventino il calcio ha strappato novecento milioni a stagione per cinque anniSkyDazn per le partire della Lega Serie A. Lo scrive  Il Sole 24 Ore.

Il quinquennio che inizierà con la stagione 2024-25. Tramontata l’idea di realizzare un canale della Lega. Per ora. Staremo a vedere. Sarà così Dazn a trasmettere tutte le 10 partite del campionato, di cui 7 in esclusiva; Sky trasmetterà tre gare a settimana in co-esclusiva con Dazn. Totale compensi: 4,5 miliardi garantiti in cinque anni più un eventuale miliardo in base ai livelli di share e al numero di abbonati.

 

(24 ottobre 2023)

©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 



 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 



Comune di Sassuolo
cielo coperto
12 ° C
12.3 °
12 °
92 %
1kmh
100 %
Dom
19 °
Lun
20 °
Mar
21 °
Mer
23 °
Gio
22 °

LEGGI ANCHE