Oktoberfest del Camperista 2019. A Fiorano nel weekend dall’11 al 13 ottobre

Altre Notizie

Le celebrazioni del Giorno della Memoria a Scandiano

di Redazione Scandiano La mattina del 27 gennaio le celebrazioni del Giorno della Memoria a Scandiano. Prima della commemorazione ufficiale, il sindaco Matteo Nasciuti ha lucidato la pietra d’inciampo dedicata a Guglielmo Corradini, antifascista e partigiano scandianese deportato e ucciso a Mathausen, in piazza Spallanzani. Con lui anche un parente di Corradini, Luca Basenghi, con la figlia […]

La Rocca di Scandiano in rosa per onorare il Giro d’Italia

di Redazione Sport Mancano 100 giorni alla partenza del Giro d’Italia 2023, qualcuno in più alla prima storica partenza di tappa da Scandiano, il 16 maggio nella frazione che condurrà i ciclisti a Viareggio. Nella serata del 26 gennaio l’amministrazione comunale ha dato appuntamento davanti alla Rocca a tutte le ciclistiche scandianesi per dare ufficialmente il […]

Condividi

di Redazione #FioranoModenese twitter@sassuolnewsgaia #Appuntamenti

 

Il Camper Club Fiorano Modenese, dopo la presenza alla Fiera del Camper di Parma per fare conoscere l’attività dell’associazione e il nostor territorio, è impegno ora nella organizzazione dell’Oktoberfest del Camperista 2019, diventato un tradizionale appuntamento autunnale che richiama decine di camper nell’area sosta di Via Cameazzo, dove si trova anche la sede del Club.

Il programma prevede per venerdì 11 ottobre l’arrivo e la sistemazione dei mezzi. con possibilità di visitare la basilica della Beata Vergine del Castello. La cena è libera o con possibilità di mangiare le ‘tigelle del camperista’ presso la sede, per finire in allegria con il vin brulé.

Sabato 12 ottobre al mattino, con trasferimento in pullman, si andrà in visita all’acetaia Boni; nel pomeriggio visita guidata al Castello di Levizzano e al centro storico di Castelvetro. Alla sera si fa festa con la cena bavarese, a base di stinco, strudel e birra, con la musica e l’intrattenimento di Matteo Corghi.

Domenica 13 ottobre si raggiunge il Castello di Spezzano per la visita e per la performance teatrale della Stravaganza; in alternativa si può raggiungere Maranello per il Museo Ferrari o Sassuolo per le Fiere d’Ottobre. L’Oktoberfest del camperista si conclude con il pranzo a mezzogiorno.

 

(3 ottobre 2019)

©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: