10.2 C
Sassuolo
11.1 C
Roma
Pubblicità
Pubblicità

CRONACA

Pubblicità

FIORANO MODENESE

Libri per la scuola di arabo di Fiorano Modenese

Donati dal Rotary di Sassuolo per i 70 studenti dell’attività didattica portata avanti dall’associazione “L’alba degli angeli”, provenienti da tutto il distretto ceramico [....]

Il mistero del liceo classico

EMILIA-ROMAGNA

HomeCopertina ModenaOmicidio del 16enne pakistano al Novi Sad, arrestato in Inghilterra un 23enne

Omicidio del 16enne pakistano al Novi Sad, arrestato in Inghilterra un 23enne

Un giovane di 16 anni era stato accoltellato a Modena, al Parco Novi Sad, ed era morto in seguito alle ferite riportate, mentre due suoi connazionali 17enni erano rimasti feriti. Per l’omicidio, tre mesi dopo, i carabinieri del nucleo investigativo del reparto operativo di Modena, dopo prolungata e articolata attività d’indagine coordinata dalle Procure della Repubblica di Modena e per i Minorenni di Bologna, avevano rintracciato e arrestato un minorenne pakistano di 17 anni, latitante.

Oggi, 31 luglio, come da comunicato della Procura inviato in redazione e in collaborazione con la Polizia del Regno Unito si è giunti a un nuovo arresto: si tratta di un 23enne pakistano, fermato per omicidio in concorso, relativamente ai fatti che portarono alla morte del 16enne. Si attende ora l’espletamento della pratiche per l’estradizione.

 

(31 luglio 2023)

©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata

 




 

 

 

 

 

 

 

 

 

 



LEGGI ANCHE