Online la seduta del Consiglio Comunale del 27 aprile

di Redazione #Sassuolo twitter@sassuolnewsgaia #Comune

 

E’ visionabile on line la seduta del Consiglio Comunale svoltasi ieri sera, lunedì 27 aprile: una seduta in videoconferenza, tramite l’applicazione Meet di Google, come deciso durante la Commissione Capigruppo del 9 Aprile 2020.

Sono 7 i punti trattati dal Consiglio presieduto da Luca Caselli. Si è iniziato con l’informativa del Sindaco in merito all’emergenza Covid – 19 nel Comune di Sassuolo.

Al punto due l’approvazione delle “Disposizioni in merito al rinvio dei termini di scadenza del pagamento delle entrate comunali”, a cui è seguita la “Ratifica deliberazione n. 36 adottata dalla giunta comunale in via d’urgenza nella seduta del 30/03/2020”.

Al punto 4 del Consiglio Comunale è stato approvato l’accorpamento al demanio stradale di aree site in via Emilia Romagna e via Campo Marzio ai sensi dell’art. 1158 codice civile, a cui è seguita l’approvazione del “Regolamento comunale per il benessere e la tutela degli animali e per una migliore convivenza con le persone”

Al punto 6 è stato approvato il “Regolamento comunale di polizia urbana. Modifiche ed integrazioni scaturenti da norme di legge in tema di sicurezza e Daspo urbano” a cui ha fatto seguito l’approvazione del “Piano delle alienazioni 2020-2022. Aggiornamento e integrazioni alla consistenza del piano”.

L’intera seduta del Consiglio Comunale è visibile qui.

 

(28 aprile 2020)

©gaiaitalia.com 2020 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 

 




 

 

 

 

 

 

 

 

 



Share and Enjoy !

0Shares
0 0

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: