Oppenheimer, il film diretto da Christopher Nolan, è incentrato sulla figura storica dello scienziato americano J. Robert Oppenheimer (Cillian Murphy), considerato uno dei padri della bomba atomica. Nei laboratori segreti a Los Alamos, lo scienziato e la sua squadra di esperti iniziano a progettare un’arma rivoluzionaria le cui terribili conseguenze continuano a farsi sentire ai giorni nostri.
Appuntamento al Cinema Teatro Boiardo nelle giornate del 29, 30 settembre e 1, 2 ottobre. Informazioni: info@cinemateatroboiardo.com |
www.cinemateatroboiardo.com.
Siglato accordo tra Lepida ScpA e le OO.SS. SPI CGIL – FNP CISL – UILP UIL dell’Emilia-Romagna, con l’obiettivo di favorire la diffusione della cultura digitale e l’utilizzo dei servizi digitali
Leggi l'articolo →
(29 settembre 2023)
Coronavirus: sono 15.932 i casi positivi in Emilia-Romagna, 599 in più rispetto a ieri. I casi lievi in isolamento a domicilio sono 6.952. Continuano a salire le guarigioni, arrivate a 1.852 (+189)
Leggi l'articolo →©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata
