20.3 C
Comune di Sassuolo
giovedì, Agosto 5, 2021
HomeNotizieOspedale di Sassuolo. Approvato il bilancio, prosegue la "road map" per la...

Ospedale di Sassuolo. Approvato il bilancio, prosegue la “road map” per la cessione delle quote private all’Azienda USL di Modena 

di Redazione, #Sassuolo

Si è svolta stamattina, 28 gennaio 2021, l’Assemblea ordinaria dei Soci dell’Ospedale di Sassuolo S.p.A. Tra i vari punti all’ordine del giorno, è stato approvato il Bilancio 2021 della società e, come preannunciato, i componenti di nomina privata del Consiglio di Amministrazione hanno rassegnato le proprie dimissioni.

L’Assemblea, che si è svolta in un clima molto positivo e di grande collaborazione, ha quindi ratificato la nomina del nuovo CdA composto da tre membri, il Dr. Mario Mairano è stato confermato Presidente, affiancato dalla Dr.ssa Anna Darchini e dalla Dr.ssa Tiziana Mazzini. Per il Collegio Sindacale, sono stati confermati tutti i componenti.

Prosegue quindi il percorso per la cessione delle quote private della Società, che oggi registra un altro passo avanti con l’uscita formale di tutti i componenti privati delegati dalla società Atriké S.p.A., ridisegnando così la governance dell’Ospedale.

Dall’Azienda USL di Modena e dal CdA dell’Ospedale un ringraziamento ad Atriké e ai suoi componenti per il sostegno, la collaborazione e il profondo impegno messo in campo in questi anni per questo progetto che, da sempre, rappresenta un unicum nel panorama sanitario regionale.

 

(28 giugno 2021)

©gaiaitalia.com 2021 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 




 

 

 

 

 

 

 

 




POTREBBERO INTERESSARTI
Pubblicità

ULTIME NOTIZIE

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: