Esondazione in provincia di Modena (immagine di repertorio)
Cantiere di via Montanara, si torna alla normalità dal 15 settembre
Martedì 15 settembre in concomitanza con l’avvio dell’anno scolastico, la viabilità in via Montanara tornerà alla sua completa... →
di Modena #Maltempo twitter@modenanewsgaia #Fiumi
Popolazione invitata a spostarsi ai piani alti, ponti chiusi e allerta delle autorità per la piena di Panaro e Secchia in provincia di Modena per una piena considerata “rilevante”.
Sassuolo, inaugurazione del Polo 0-6 Sant’Agostino
È stato inaugurato a Sassuolo il nuovo Polo Scolastico 0-6 Sant’Agostino, una struttura all'avanguardia progettata secondo i più... →
Prefettura all’erta dalle 5 di questa mattina e misure precauzionali attivate. Allerta per le popolazioni di Modena, Campogalliano, Soliera, Bastiglia, Bomporto e a Campogalliano provvedimenti di evacuazione di residenti nell’area a valle della cassa di espansione.
Chiusi Ponte Alto, dell’Uccellino, del Navicello, Curtatona, Gherbella e chiuse le scuole di Sozzigalli, Bastiglia e Sorbara.
(13 maggio 2019)
©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata

