10.2 C
Sassuolo
11.1 C
Roma
Pubblicità
Pubblicità

CRONACA

Pubblicità

FIORANO MODENESE

Libri per la scuola di arabo di Fiorano Modenese

Donati dal Rotary di Sassuolo per i 70 studenti dell’attività didattica portata avanti dall’associazione “L’alba degli angeli”, provenienti da tutto il distretto ceramico [....]

Il mistero del liceo classico

EMILIA-ROMAGNA

HomeBolognaPiazza Aldrovandi, un’altra cassa sequestrata e una persona fermata per guida in...

Piazza Aldrovandi, un’altra cassa sequestrata e una persona fermata per guida in stato d’ebbrezza

Intensa attività della Polizia Locale nella notte tra sabato e domenica nel corso del presidio concordato in piazza Aldrovandi, con particolare attenzione al controllo di vicolo Bianchetti, alla vendita di bevande alcoliche e al disturbo con strumenti musicali. Nove gli agenti che hanno presidiato la piazza tra le 20 e le 4 del mattino, affiancati da sei street tutor.

Da segnalare in particolare il secondo sequestro in poche settimane di una cassa acustica con conseguente sanzione al proprietario.

Inoltre, è stato fermato un veicolo che imboccava piazza Aldrovandi e sanzionato il conducente trovato in evidente stato di ebbrezza.

Controlli della Polizia locale anche in piazza S. Francesco, piazza S. Stefano, piazza Verdi (dove erano presenti anche 8 street tutor tra via Zamboni, piazza Verdi e via Petroni), quadriportico dei Servi e piazza Scaravilli dove, verso l’1.30, dopo una segnalazione degli street tutor, gli agenti del reparto commerciale in abiti civili sono intervenuti per la presenza di venditori abusivi di birra: 40 le bottiglie sequestrate.

 

(10 luglio 2023)

©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 

 

 

 



LEGGI ANCHE