Pubblicità

Fiorano Modenese: premiato per la riduzione dei rifiuti non riciclati

Al premio “Sotto il muro dei 100 kg: Comuni verso rifiuti zero”, Fiorano Modenese tra i 45 premiati, con 75 kg di rifiuti non riciclati per abitante equivalente e il 66% di raccolta differenziata nel 2024 [......]
HomeBolognaPolizia di Stato, 10 febbraio 2023: Commemorazione in memoria di Giovanni Palatucci...

Polizia di Stato, 10 febbraio 2023: Commemorazione in memoria di Giovanni Palatucci all’interno del Cimitero ebraico della Certosa

di Redazione Bologna

In occasione della ricorrenza dell’anniversario della morte di Giovanni Palatucci, nella giornata di domani, 10 febbraio 2023, alle ore 12.00, si terrà una cerimonia commemorativa presso il Cimitero Ebraico della Certosa promossa dalla Questura di Bologna alla presenza delle Autorità Civili e Militari, mediante la deposizione di una composizione floreale nell’area dedicata al ricordo della sua figura, in corrispondenza dell’ulivo piantumato in sua memoria.

LEGGI ANCHE

 Viabilità. Cantieri Hera a Sassuolo in via Radici in Piano e via Montanara

Prenderà il via lunedì 8 giugno il cantiere HERAcquaModena per  il rinnovo della rete idrica cittadina che comporta...

Informa un comunicato stampa ricevuto in redazione.

 

(9 febbraio 2023)

LEGGI ANCHE

Il Consiglio di Stato nega risarcimento a una sala giochi di Carpi dopo l’annullamento dell’ordinanza sugli orari perché “La società non ha evitato il danno”

Il Consiglio di Stato ha escluso il diritto al risarcimento dei danni per una sala giochi di Carpi,...

©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata