di Redazione Sassuolo
Nelle scorse ore agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Sassuolo e della Polizia Locale, sono stati impegnati in controlli amministrativi e in attività di controllo volte al rispetto delle normative di contenimento della pandemia da Covid-19. I controlli, come da specifica ordinanza del Questore, si sono svolti all’interno di bar e ristoranti cittadini.
Sassuolo a Irsina per la festa di Sant’Eufemia
Il Sindaco di Sassuolo Matteo Mesini, insieme alla Vicesindaco Serena Lenzotti e all’Assessore Maria Raffaella Pennacchia, ha partecipato... →
In uno dei locali sono state trovate cinque persone, due delle quali sprovviste di Green pass base ed altre tre sprovviste invece del Green pass rafforzato. A tutte e cinque è stata comminata una sanzione amministrativa. Nei confronti del titolare del locale sono in corso approfondimenti.
(19 dicembre 2021)
Chiusura alle 21 dei minimarket di Sassuolo: prorogata l’ordinanza
È stata prorogata fino a giovedì 15 ottobre compreso l’ordinanza che impone la chiusura, tutti i giorni dalle... →
©gaiaitalia.com 2021 – diritti riservati, riproduzione vietata
