8.8 C
Sassuolo
13.8 C
Roma
Pubblicità
Pubblicità

CRONACA

Pubblicità

FIORANO MODENESE

Libri per la scuola di arabo di Fiorano Modenese

Donati dal Rotary di Sassuolo per i 70 studenti dell’attività didattica portata avanti dall’associazione “L’alba degli angeli”, provenienti da tutto il distretto ceramico [....]

Il mistero del liceo classico

EMILIA-ROMAGNA

HomeCasalgrandePonte di Veggia. Pubblicato il bando di gara

Ponte di Veggia. Pubblicato il bando di gara

È stato pubblicato all’Albo Pretorio il bando di gara a procedura telematica aperta per l’appalto dei lavori inerenti al ripristino e consolidamento del ponte della Veggia posto tra i comuni di Sassuolo e Casalgrande. Ai fini della partecipazione alla procedura è indispensabile essere registrati a SATER, secondo le modalità esplicitate nelle guide per l’utilizzo della piattaforma accessibili dal sito https://intercenter.regione.emilia-romagna.it/agenzia/utilizzo-del-sistema/guide/. La registrazione a SATER deve essere richiesta unicamente dal legale rappresentante e/o procuratore generale o speciale e/o dal soggetto dotato dei necessari poteri per richiedere la registrazione e impegnare l’operatore economico medesimo.

Il tempo utile per ultimare i lavori è fissato in 450 (quattrocentocinquanta) giorni naturali consecutivi decorrenti dalla data di consegna dei lavori risultante da apposito verbale. L’offerta deve pervenire entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 21/11/2023 a pena di irricevibilità. La Piattaforma SATER non accetta offerte presentate dopo la data e l’orario stabiliti come termine ultimo di presentazione dell’offerta.

Tanto burocratese per una gara che, qualora trovi un’offerta soddisfacente per le parti, comincerà a scrivere la parola fine su una vicenda che ha rasentato il ridicolo in dichiarazioni, opere annunciate e omissioni che non mancano mai.

 

(19 ottobre 2023)

©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 

 

 

 

 



LEGGI ANCHE