Abbiamo raramente visto Diego Bianchi tanto in difficoltà dovendo impersonare lo scomodo comunicatore che deve annunciare al pubblico la morte prematura di una delle colonne del programma, la violinista Valentina Del Re scomparsa a 44 anni, e contemporaneamente rimanere dentro la leggerezza cui l’implacabile the show must go on ti costringe. La puntata, in qualche modo inizia, e miracolosamente i conduttori mantengono quasi intatta la loro verve. L’Orchestra è sotto tono, ma non nella professionalità: meno sorrisi e occhi bassi.
Così il programma scorre e, con un bellissimo servizio di Zoro nella seconda parte, arriva alla sua conclusione: La7 con Propaganda Live raggiunge 887.000 spettatori e il 6.6%. Più o meno i soliti standard e in perenne lotta con Fratelli di Crozza che raduna, con l’ultima puntata della stagione, 1.008.000 spettatori (5.7%).
Fabio Fazio riparte da 1milione 400mila spettatori
La bella puntata di Che Tempo Che Fa nuova stagione, pochissimo mutata la formula, con una performance magnifica... →
Prima di Propaganda Live il solito Otto e Mezzo totalizzava il suo 9% di share con 1.710.000 spettatori (9%) e il TgLa7 totalizzava 1.265.000 spettatori.
Ascolti TV. In Altre Parole conquista 1.092.000 spettatori con il 6.4% di share
Il bel programma di Massimo Gramellini e il suo intrattenimento colto per famiglie da sabato sera engagé, continua... →
(12 aprile 2025)
©gaiaitalia.com 2025 – diritti riservati, riproduzione vietata
