13.1 C
Sassuolo
15.4 C
Roma
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Sassuolo. “La nostra aula non ha più pareti”, non vuole dire nulla ma fa titolo

Insomma tanta obsoleta prosopopea per una normale programmazione teatrale per l'infanzia che non è certamente una rivoluzione copernicana [....]
HomeCopertina"Ritira la denuncia o ti do fuoco": arrestato in provincia di Reggio...

“Ritira la denuncia o ti do fuoco”: arrestato in provincia di Reggio Emilia

Sebbene gravato dalla misura del divieto di avvicinamento nei confronti della sua ex compagna si era trovato a passare in auto nei pressi dell’attività commerciale della donna incontrando l’ex marito di quest’ultima, che faceva oggetto di gravi minacce qualora non avrebbe provveduto a ritirare la denuncia che l’uomo aveva presentato nei suoi confronti. Ritira la denuncia altrimenti ti do fuoco, e alla risposta negativa si allontanava in auto urlando testualmente “Te la faccio pagare”.

E’ stata la stessa donna a chiamare il 112 dei Carabinieri che ha inviato sul posto un equipaggio del nucleo radiomobile della compagnia carabinieri di Guastalla, ma l’uomo si era già dileguato. I militari prendevano le prime informazioni, sentendo i presenti che avevano assistito al fatto. Il tutto avveniva nel marzo del 2019 e a seguito dei fatti l’uomo era stato condannato in via definitiva a venti giorni di detenzione domiciliare, sentenza diventata esecutiva. L’uomo è stato arrestato.

 

(30 gennaio 2024)

©gaiaitalia.com 2024 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 




 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


FIORANO MODENESE