11.4 C
Sassuolo
12.5 C
Roma
Pubblicità
Pubblicità

CRONACA

Pubblicità

FIORANO MODENESE

Libri per la scuola di arabo di Fiorano Modenese

Donati dal Rotary di Sassuolo per i 70 studenti dell’attività didattica portata avanti dall’associazione “L’alba degli angeli”, provenienti da tutto il distretto ceramico [....]

Il mistero del liceo classico

EMILIA-ROMAGNA

HomeCopertina ScandianoRubiera. Aggredisce barista per rubarle l’incasso: arrestato

Rubiera. Aggredisce barista per rubarle l’incasso: arrestato

di Redazione Cronaca

Travisato con berretto e sciarpa ha atteso fuori dal bar la titolare barista che all’uscita è stata aggredita a scopo di rapina. La donna è stata spinta all’interno del locale dal malvivente che, dopo aver chiuso la porta a chiave, ha cercato, con violenza, di impossessarsi del portafoglio della donna contenente l’incasso del giorno.

Le urla della vittima e della sua giovanissima amica che l’accompagnava, sono state sentite da due clienti abituali, abitanti nelle vicinanze, che, recatisi subito al bar, dopo aver aperto a spallate la porta bloccavano il malvivente chiamando i carabinieri.

All’arrivo i militari della stazione di Rubiera, poi raggiunti dai colleghi della sezione radiomobile della compagnia di Reggio Emilia, prendevano in consegna l’uomo traendolo in arresto. Si tratta di un 42enne mantovano residente a Cerasara (MN), ristretto al termine delle formalità di rito a disposizione della Procura reggiana.

 

(1 marzo 2023)

©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 

 

 

 

 

 



LEGGI ANCHE