Pubblicità

Un weekend di eventi tra cultura, natura e musica a Fiorano Modenese

Dalla tavola rotonda sull’AI ai laboratori e letture per bambini, dalla musica classica, al teatro e alle attività all’aria aperta: un fine settimana ricco di appuntamenti per tutte le età [....]
HomeCopertina ScandianoRubiera. Aggredisce barista per rubarle l’incasso: arrestato

Rubiera. Aggredisce barista per rubarle l’incasso: arrestato

di Redazione Cronaca

Travisato con berretto e sciarpa ha atteso fuori dal bar la titolare barista che all’uscita è stata aggredita a scopo di rapina. La donna è stata spinta all’interno del locale dal malvivente che, dopo aver chiuso la porta a chiave, ha cercato, con violenza, di impossessarsi del portafoglio della donna contenente l’incasso del giorno.

Assembramenti e schiamazzi, il Sindaco Virginio Merola impone la chiusura alle 21 di un bar in Bolognina
Ti potrebbe interessare:

Assembramenti e schiamazzi, il Sindaco Virginio Merola impone la chiusura alle 21 di un bar in Bolognina

Leggi l'articolo →

Le urla della vittima e della sua giovanissima amica che l’accompagnava, sono state sentite da due clienti abituali, abitanti nelle vicinanze, che, recatisi subito al bar, dopo aver aperto a spallate la porta bloccavano il malvivente chiamando i carabinieri.

All’arrivo i militari della stazione di Rubiera, poi raggiunti dai colleghi della sezione radiomobile della compagnia di Reggio Emilia, prendevano in consegna l’uomo traendolo in arresto. Si tratta di un 42enne mantovano residente a Cerasara (MN), ristretto al termine delle formalità di rito a disposizione della Procura reggiana.

 

Sassuolo. Tornano i “Giovedì sotto le Stelle”
Ti potrebbe interessare:

Sassuolo. Tornano i “Giovedì sotto le Stelle”

Leggi l'articolo →

(1 marzo 2023)

©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

Lavori in via San Giovanni-Canaletto fino al 30 ottobre
Ti potrebbe interessare:

Lavori in via San Giovanni-Canaletto fino al 30 ottobre

Leggi l'articolo →