12.5 C
Sassuolo
14.5 C
Roma
Pubblicità
Pubblicità

CRONACA

Pubblicità

FIORANO MODENESE

EMILIA-ROMAGNA

HomeNotizieSalvini e mezzo governo alla corte di Vannacci. Uno spettacolo desolante

Salvini e mezzo governo alla corte di Vannacci. Uno spettacolo desolante

Pubblicità
Iscrivetevi al nostro Canale Telegram

L’occasione sarà “La piazza”, manifestazione organizzata da Affari Italiani alla sua sesta edizione nei dintorni dei luoghi preferiti da Melonifantasmica rispetto alla questione Vannacci salvo qualche stoccata a Salvini, mandando avanti il fedele vassallo Donzelli capace di spararle più grosse di quanto sia possibile immaginare – manifestazione alla quale parteciperanno in tanti: primo tra tutti Vannacci.

Il governo Meloni non è formato da persone che ci vadano tanto per il sottile, quando c’è da non contestare questioni come l’antifascismo, il rispetto dei diritti di tutti e i diritti delle minoranze, dunque non stupisce che non gli importi di mescolarsi ai vari vannacci di turno: ecco così in passerella i ministri Adolfo Urso e Marina Calderone, il sottosegretario Marcello Gemmato con i forzisti Licia Ronzulli e Carlo Fidanza (deputata ed eurodeputato). Quindi il sindaco di Bari e presidente Anci Antonio Decaro, il direttore di Lab21.01 Roberto Baldassarri e il direttore di Libero Vittorio Feltri.

Poi domenica gran galà pre-candidature europee con Matteo Salvini, Antonio Tajani e Raffaele Fitto (Infrastrutture, Esteri e Affari Europei), tutti e tre ministri, e generale Vannacci al seguito – probabilmente in collegamento streaming live. Se qualcuno lo scambia per uno schierarsi con chiarezza pro o contro sappia che ha ragione. Al di là di quello che poi diranno i protagonisti tra palco e fuori onda. Aspettiamo Meloni, sulla questione finora non pervenuta al contrario dei pervenutissimi leghisti.

 

(24 agosto 2023)

©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata

 




 

 

 

 

 

 

 

 

 

 



Comune di Sassuolo
nubi sparse
13.3 ° C
14.7 °
11.5 °
81 %
1.9kmh
33 %
Ven
22 °
Sab
22 °
Dom
24 °
Lun
25 °
Mar
21 °

LEGGI ANCHE