di Redazione, #Sassuolo twitter@sassuolnewsgaia #Notizie
Da James Bond a Topolino, ecco il Motor Fantafest di Maranello
Sabato 6 e domenica 7 giugno a Maranello in Piazza Libertà e Via Stradi è in programma la... →
Nel gennaio scorso era stato sorpreso alla guida di un autotreno in via Emilia Romagna con la patente sospesa: la Polizia Municipale lo aveva sanzionato con €2050 ed il fermo amministrativo del mezzo.
Lunedì scorso, 16 marzo, B.M, residente a Sassuolo di 54 anni, è stato trovato ancora una volta alla guida di un autocarro con la patente scaduta. L’autocarro, diverso dal precedente ancora sotto fermo amministrativo, è stato a sua volta sottratto alla disponibilità del trasgressore e posto in regime di fermo per tre mesi.
In caso di ulteriore recidiva si procederà penalmente: in questo ulteriore caso, come previsto in caso di recidiva, il responsabile verrà deferito all’Autorità Giudiziaria ed il mezzo condotto sarà sequestrato e confiscato.
Delta Atletica Sassuolo: minimi italiani per Ovi e Silingardi
La Delta Atletica Sassuolo chiude un weekend ricco tra Campionati Regionali di Cesena, meeting di Bressanone e Trofeo... →
(19 marzo 2020)
@gaiaitalia.com 2020 – diritti riservati, riproduzione vietata
