Sassuolo ha la seconda Giunta Menani, non era bastata la prima

Altre Notizie

Condividi

di Redazione Sassuolo

Sono Alessandra Borghi (Pubblica Istruzione e Formazione), Alessandro Lucenti (Vicesindaco, assumendo le deleghe al Patrimonio, Personale e gestione Fondi PNRR) e Samanta Ruffaldi (Assessore alla Cultura e all’Associazionismo) i tre nuovi Assessori della Giunta comunale sassolese che, da oggi, sostituiranno i dimissionari Camilla Nizzoli, Corrado Ruini ed Angela Ruini.

I cittadini di Sassuolo godono così della rara fortuna di essere governati anche dalla seconda Giunta Menani, proprio come se la prima non fosse stata abbastanza. Il Sindaco Gian Francesco Menani ha riservato per sé le deleghe delle Politiche della Sicurezza e della Polizia Municipale, Protezione Civile, Lavori Pubblici, Sanità e Bilancio.

Il comunicato stampa ricevuto in redazione descrive dettagliatamente la storia personale di ogni nuovo componente la giunta, soffermandosi con peculiare enfasi sulla nuova assessora alla Cultura e all’associazionismo fino ad ora “casalinga”. Immaginiamo non ci si riferisca nemmeno lontanamente a relazioni di causa-effetto tra un’occupazione onorevole e un’altra.

 

(4 febbraio 2022)

©gaiaitalia.com 2022 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 

 

 

 



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: