di Redazione #Comune twitter@sassuolnewsgaia #Sassuolo
Maranello sotto le stelle del Western: uno straordinario successo per la finale di Gimkana
Oltre 160 atleti da 4 regioni hanno animato una notte indimenticabile di sport, passione e grande partecipazione comunitaria.... →
Giovedì prossimo, Vigilia di Natale, gli uffici del Comune di Sassuolo saranno aperti al pubblico solamente fino alle ore 12 fatti salvi i servizi di Vigilanza Urbana e le funzioni di Stato Civile. La riapertura secondo il normale orario di tutti gli uffici avverrà lunedì 28 dicembre.
Anche il giovedì seguente, 31 dicembre San Silvestro vigilia di capodanno, gli uffici comunali saranno aperti solamente fino alle ore 12; sempre fatti salvi i servizi di Vigilanza Urbana e le funzioni di Stato Civile. In quel caso la riapertura secondo i normali orari di tutti gli uffici avverrà lunedì 4 gennaio.
La vicesindaco Lenzotti risponde a Fratelli d’Italia sul patrocinio al Pride Modena
"Come amministratori abbiamo un dovere molto semplice: contribuire a migliorare la qualità della vita dei cittadini di Sassuolo.... →
(23 dicembre 2020)
©gaiaitalia.com 2020 – diritti riservati, riproduzione vietata
