Sassuolo. Iscrizioni ai nidi d’infanzia fino al 30 ottobre

Altre Notizie

Le celebrazioni del Giorno della Memoria a Scandiano

di Redazione Scandiano La mattina del 27 gennaio le celebrazioni del Giorno della Memoria a Scandiano. Prima della commemorazione ufficiale, il sindaco Matteo Nasciuti ha lucidato la pietra d’inciampo dedicata a Guglielmo Corradini, antifascista e partigiano scandianese deportato e ucciso a Mathausen, in piazza Spallanzani. Con lui anche un parente di Corradini, Luca Basenghi, con la figlia […]

La Rocca di Scandiano in rosa per onorare il Giro d’Italia

di Redazione Sport Mancano 100 giorni alla partenza del Giro d’Italia 2023, qualcuno in più alla prima storica partenza di tappa da Scandiano, il 16 maggio nella frazione che condurrà i ciclisti a Viareggio. Nella serata del 26 gennaio l’amministrazione comunale ha dato appuntamento davanti alla Rocca a tutte le ciclistiche scandianesi per dare ufficialmente il […]

Condividi

di Redazione, #Sassuolo twitter@sassuolonewsgaia #Scuola

 

 

A partire da lunedì 14 ottobre e fino a mercoledì 30 ottobre sarà possibile presentare domanda di ammissione ai Nidi d’Infanzia e al Centro Bambini e Famiglie “La Trottola” per l’anno scolastico 2019/2020 (con inizio della frequenza dei bambini da gennaio 2020 ). Le domande potranno essere presentate presso il Servizio Istruzione (via Rocca,22) o anche on-line sul sito del Comune di Sassuolo. Possono presentare la domanda per i nidi d’infanzia i genitori dei bambini nati negli anni 2016 -2017- 2018 e per il centro Bambini e Famiglie “La Trottola” i genitori dei bambini nati negli anni 2016 – 2017. Maggiori e più dettagliate informazioni circa i criteri e i tempi di pubblicazione delle graduatorie di ammissione, l’organizzazione e il funzionamento dei servizi, gli importi delle rette, ecc. telefonare a Paola Vandelli 0536/880776.

Le strutture comunali sono: Nido Parco Spazio Bambino (via Padova); Nido San Carlo e Centro “La Trottola” (via S. Marco); Nido S. Agostino (via Udine).
Le strutture private convenzionate con il comune sono: Babygiò (via Cavallotti 132); Cipì (via Castelfidardo), Girotondo (via Montanara 124); Folletti (via Milazzo 113); Sole e Luna (via Mazzini 170).

 

 

(11 ottobre 2019)

@gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 

 




 




 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: