Nel pomeriggio del 12 giugno i Carabinieri della Stazione di Sassuolo (MO) hanno notificato al titolare di un esercizio pubblico del luogo, il provvedimento di sospensione della licenza per la durata di 5 giorni, emesso dal Questore della Provincia di Modena ai sensi dell’art.100 TULPS, previa richiesta dei militari del suddetto comando Arma.
Il provvedimento è frutto di una intensa attività di verifiche in esito alla quale è emerso che il locale risulta abitualmente frequentato da soggetti gravati da precedenti di polizia che, in talune circostanze, si sono resi protagonisti di episodi che hanno provocato turbativa dell’ordine e della sicurezza dei cittadini.
Sassuolo a Irsina per la festa di Sant’Eufemia
Il Sindaco di Sassuolo Matteo Mesini, insieme alla Vicesindaco Serena Lenzotti e all’Assessore Maria Raffaella Pennacchia, ha partecipato... →
(12 giugno 2023)
“L’Ordine delle Cose” di Paolo Casarini, in occasione del festivalfilosofia
In occasione del festivalfilosofia 2026 dedicato al tema caos, il Comune di Sassuolo presenta “L’Ordine delle Cose” di... →
©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata
