8.8 C
Sassuolo
14.7 C
Roma
Pubblicità
Pubblicità

CRONACA

Pubblicità

FIORANO MODENESE

EMILIA-ROMAGNA

HomeNotizieSassuolo, previste modifiche alla circolazione per giovedì 16 gennaio in via Rometta...

Sassuolo, previste modifiche alla circolazione per giovedì 16 gennaio in via Rometta e Circonvallazione sud-est

di Redazione, #Sassuolo twitter@sassuolnewsgaia #Viabilità

 

Giovedì 16 gennaio modifica alla circolazione in via Rometta e via Circonvallazione sud est per i lavori di posa della nuova rete idrica e la contestuale eliminazione della vecchia condotta. La dispone l’ordinanza n°1, del 14 gennaio, a firma del comandante della Polizia Municipale Stefano Faso.

Per consentire il regolare svolgimento dei lavori in totale sicurezza è disposto il rispetto temporaneo dei seguenti obblighi, divieti e limitazioni alla circolazione dalle ore 08,30 alle ore 19 del giorno Giovedì 16 Gennaio 2020 nelle seguenti strade: fase di lavoro in Via Rometta corsia di marcia direzione Sud-Nord da Via Circonvallazione Sud-Est a Via Cilea.

Via Rometta intersezione Via Circonvallazione Sud-Est sarà chiusa al traffico veicolare eccetto mezzi di cantiere; Via Circonvallazione Sud-Est corsia di svolta a sinistra in Via Rometta direzione Ovest-Est nei pressi dell’intersezione con Via Rometta chiusa al traffico e obbligo dritto e destra; Via Circonvallazione Sud-Est corsia di marcia direzione Est-Ovest all’intersezione con Via Rometta obbligo di dritto e svolta a sinistra; Via Rometta intersezione Via Circonvallazione Sud-Est obbligo di svolta a sinistra e destra. Sotto strada di Via Circonvallazione Sud-Est strada chiusa al traffico eccetto residenti dalla corsia di immissione su Via Circonvallazione Sud-Est.

Divieto di sosta con rimozione forzata nella sotto strada di Via Circonvallazione Sud-Est in fregio al civico 3 sull’intera sede stradale nel tratto interessato dai lavori. Divieto di sosta con rimozione forzata sull’intera sede stradale nel tratto interessato dai lavori.

Durante le fasi di lavoro dovrà sempre essere assicurato il transito pedonale nell’area interessata dall’intervento.

 

 

(14 gennaio 2020)

@gaiaitalia.com 2020 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 

 




 

 




 

LEGGI ANCHE