Scontro sulla Canaletto, grave una donna

Altre Notizie

Se Goffredo Bettini ha mal di pancia

Per Bettini è "sacrosanto il diritto di adottare da parte delle coppie omosessuali e anche dei single" e dentro tanta sacralità ci si chiede dove fosse Bettini quando tanti ex comunisti col mal di pancia contribuirono a stralciare la step-child adoption dalla legge sulle Unioni Civili

Scandiano a tavola per la Romagna. Pranzo al Centro Fiere domenica 11 giugno alle 12.30

Tanti sono gli sponsor e i partner che si sono già messi a disposizione per fornire alimenti, bevende o semplicemente un aiuto volontario

Reggio Emilia celebra il 77° Anniversario della Repubblica

Le celebrazioni si svolgeranno in piazza della Vittoria e si apriranno alle 9

Condividi

di Redazione #Modena twitter@modenanewsgaia #Cronaca

 

Scontro frontale tra un’auto e un furgone nel pomeriggio di giovedì 7 maggio, alle 14.45, in strada Nazionale Canaletto nord in prossimità della rotatoria di Ponte nuovo. Entrambi i conducenti sono rimasti feriti: è in gravi condizioni, in particolare, la 47 enne modenese che guidava la vettura. Nel tratto interessato dal sinistro, la strada è rimasta chiusa al traffico tre ore per consentire ai mezzi di soccorso di intervenire e alla Polizia locale di Modena di effettuare i rilievi. Il traffico è stato deviato su percorsi alternativi: i mezzi pesanti su via Panaria bassa e le auto su via Munarola.

L’incidente, avvenuto nel territorio del Comune di Modena in un tratto rettilineo della Statale, ha coinvolto una Ford Fiesta condotta da una 47 enne che abita a Bastiglia, e un mezzo furgonato Volkswagen Crafter di un’azienda, guidato da un 36enne albanese residente a Luzzara, nel Mantovano. Entrambi i mezzi sono terminati fuori dalla carreggiata stradale dopo l’impatto. Le dinamiche dello scontro sono in corso di accertamento a cura dell’Infortunistica della Polizia locale.

Sul posto sono arrivati anche i vigili del fuoco e i sanitari del 118: la signora è stata trasportata dall’elisoccorso di Pavullo all’ospedale Maggiore di Bologna con lesioni gravi, mentre il 36 enne è stato accompagnato in ambulanza all’ospedale di Baggiovara con ferite lievi.

 

(8 maggio 2020)

©gaiaitalia.com 2020 – diritti riservati, riproduzione vietata

 




 

 

 

 

 

 

 

 




Share and Enjoy !

0Shares
0

0
0

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: