8 C
Sassuolo
8.8 C
Roma
Pubblicità
Pubblicità

CRONACA

Pubblicità

FIORANO MODENESE

EMILIA-ROMAGNA

HomeCarpiSi rifiuta di consegnare l’incasso e viene massacrato con calci e pugni:...

Si rifiuta di consegnare l’incasso e viene massacrato con calci e pugni: aggressore arrestato dai Carabinieri

di Redazione #Carpi twitter@modenanewsgaia #Cronaca

 

Stanotte a Carpi, in pieno centro storico,  un uomo di nazionalità ucraina, residente a Carpi, è entrato in un minimarket gestito da un pakistano; l’uomo, ubriaco, ha tentato di farsi consegnare l’incasso della serata che l’esercente custodiva all’interno del suo marsupio. Al rifiuto dell’uomo, l’aggressore gli si è scaraventato addosso con una furia anche amplificata dallo stato di ebbrezza in cui versava, lasciandolo esanime in terra.

Fortunatamente un passante, avvertite le grida, ha chiamato il 112 e una pattuglia di Carabinieri, impegnata nel controllo del territorio di quella porzione della città, è potuta intervenire con tempestività. L’aggressore, nel frattempo allontanatosi, è stato rintracciato qualche centinaio di metri più lontano, mentre tentava di nascondersi tra le auto in sosta. I militari, dunque, ricostruita la vicenda, lo hanno dichiarato in arresto con l’accusa di tentata estorsione.
L’uomo, ora in carcere, dovrà anche rispondere di lesioni personali gravissime; l’esercente, dimesso dall’ospedale, ne avrà per almeno trenta giorni.

 

(17 gennaio 2020)

©gaiaitalia.com 2020 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 




 

 

 

 

 

 




LEGGI ANCHE