Quindicimila euro per la sistemazione e bonifica della copertura della sede del “Circolo Cinofilo Sassolese”: li ha stanziati la Giunta del Comune di Sassuolo con la delibera n° 161 del 1 Agosto in corso di pubblicazione all’Albo Pretorio.
La delibera, avente ad oggetto “Lavori di messa in sicurezza e bonifica della copertura contenente fibre di amianto del prefabbricato in legno ad uso degli associati del “Circolo Cinofilo Sassolese” mediante rimozione e installazione di nuovo manto di copertura”, chiarisce che a seguito di accertamenti per la verifica della presenza di amianto e del suo stato di conservazione nella coperture, si è constatato che la copertura del prefabbricato risulta contenere fibre di amianto in stato di conservazione definito scadente (alterazioni corrosive superficiali con affioramento delle fibre e fenomeni di liberazione); gli interventi riguarderanno una prima fase mirata alla bonifica e rimozione delle lastre contenenti cemento-amianto.
Il Consiglio di Stato nega risarcimento a una sala giochi di Carpi dopo l’annullamento dell’ordinanza sugli orari perché “La società non ha evitato il danno”
Il Consiglio di Stato ha escluso il diritto al risarcimento dei danni per una sala giochi di Carpi,... →
(5 agosto 2023)
Resi noti i sorteggi per il campionato di Serie A 2026-2027: tutte le partite del Sassuolo Calcio
E' stato sorteggiato il 5 giugno a Parma il calendario 2026-2027 del massimo campionato di Serie A di... →
©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata
