di Redazione #Calcio twitter@modenanewsgaia #Sport
Maranello sotto le stelle del Western: uno straordinario successo per la finale di Gimkana
Oltre 160 atleti da 4 regioni hanno animato una notte indimenticabile di sport, passione e grande partecipazione comunitaria.... →
Settimana di grande calcio sull’Appennino modenese con la 5ª edizione del torneo di calcio under 17 “Memorial Francesco Seghedoni”. Saranno in campo dal 4 al 10 agosto a Fanano (Mo) i team di Bologna, Modena, Inter e Sampdoria.
Con questa iniziativa, nata nel 2015, alcuni amici ricordano Francesco ‘Chicco’ Seghedoni dopo l’improvvisa scomparsa, il 2 giugno di quell’anno, a soli 44 anni, del dirigente Lapam e giornalista, che per la Gazzetta di Modena seguiva da diversi anni le vicende della montagna del Frignano.
Delta Atletica. Debutti di spessore ai Campionati Italiani Allievi e U23
Delta Atletica è in crescita, e se si era messa in risalto già ai Regionali, conferma l'ottimo stato... →
(30 luglio 2019)
©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata

